La fascia di “Miss Sasch” Modella Domani, assegnata sabato scorso nel corso della serata organizzata al teatro comunale di Cesi, è la diciassettenne ternana Valentina Mussolin, eletta nell’ambito della selezione di “Miss Umbria”.
Ventitré le bellissime partecipanti (alcune scelte direttamente dal casting organizzato dalla società Syriostar quel sabato pomeriggio), arrivate da tutta l’Umbria, applaudite da un numeroso pubblico e presentate dallo showman Raffaello Zanieri, che ha divertito i presenti con numerosi pezzi del suo repertorio.
La passerella, in abiti sportivi e costume da bagno, ha incoronato le seguenti miss: prima classificata “Miss Sasch” quindi, la ternana Valentina Mussolin, di 17 anni; seconda classificata con la fascia di “Miss Rocchetta”, Laura Petrucci, 24 anni di Civita Castellana; terza classificata per la fascia “Sasch” Vanessa Tomatelli, di 19 anni e residente a Sangemini.
Quarta classificata alla manifestazione ternana di “Miss Umbria”, Gessica Gori, 19 anni di Roma, con la fascia di “Miss Peugeot”.
E a seguirla, conquistando la fascia di “Miss Wella”, Carlotta Fantera, 21 anni, anche lei di Civita Castellana.
Le ragazze sono state pettinate dallo staff di acconciatori Wella di Ivana Biodini di Terni. La vincitrice è stata premiata dal presidente della Pro loco di Cesi, Mirko Bisonni

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia