Laura Giustinelli è Miss L’AuraBlu

Altra tappa per il concorso di Miss Umbria. Venerdì scorso è stato assegnato a Massa Martana il titolo di Miss L’AuraBlu.
Dopo le uscite in passerella delle candidate in abiti sportivi e costume da bagno, la giuria ha premiato con la fascia Miss L’AuraBlu Massa Martana la ventenne Laura Giustinelli di Città di Castello.
La seconda eletta, con il titolo di Miss bellezza Rocchetta, è stata Sara Vaccarecci, 20 anni di Sansepolcro; la terza, Miss L'AuraBlu, Gloria Alcini, 17 anni di Massa Martana; la quarta, Miss Peugeot, Sofia Felicioni, 20 anni di Sansepolcro, e la quinta, Miss Wella, la ventiduenne Sara Chimenti di Sansepolcro.
La fase regionale di Miss Italia proseguirà ancora in diversi centri umbri, in queste prime selezioni verranno assegnati i titoli abbinati al Concorso, biglietto valido per le prefinali nazionali, prima della finalissima regionale dove verrà eletta “Miss Umbria”, che accederà direttamente alla finalissima nazionale di Salsomaggiore, dove il 13 settembre verrà incoronata la Reginetta 2008.
Il limite di età minima per partecipare al Concorso è fissato a quota 17, a condizione che le candidate compiano i 18 entro marzo 2008. L’età massima, invece, é 26 da compiere entro l’anno.

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia