Miss Umbria a Stroncone

Venerdì scorso nell’albergo Tre Camini a Prati di Stroncone si è infatti tenuta la gara per l’elezione di Miss Sasch Modella Domani.
Quindici concorrenti hanno sfilato in passerella in abiti sportivi e costume da bagno. La prima classificata è stata Elisa Silvestrini, 20 anni di Pianello.
A lei è andata la fascia di Miss Sasch modella domani Prati di Stroncone, consegnta dal sindaco, Aulero Liorni, e dal comandante provinciale della polizia, Francesco Falciola.
A Claudia Badolato, 20 anni di Perugia, è stata assegnata la fascia di Miss Bellezza Rocchetta con il secondo posto.
La terza classificata Sasch è Francesca De Santis, 17 anni di Terni; mentre Susanna Spaccatini, 18 anni di Terni, con il titolo di Miss Peugeot si è aggiudicata il quarto posto. Quinto premio, come Miss Wella, se lo è guadagnato Costanza Micheli, 17 anni di Otricoli.
L’appuntamento con la bellezza di Miss Umbria continua oggi alle 21 in piazza Cavour a Bettona, dove si elegge la nuova Miss Bettona 2008. Padrone di casa, come di consueto, lo showman Raffaello Zanieri, che presenta una ad una le ragazze impegnate nella doppia passerella in abiti sportivi e costume da bagno, mentre a scegliere le prime classificate c’è la giuria di esperti della bellezza organizzata da Syriostar, l’agenzia esclusivista del concorso umbro.
Con questa gara si chiude la prima fase del concorso di Miss Umbria e si passa alla successiva: le finali regionali per i titoli satellite e per la corona di Miss Umbria.
In questa occasione si affronteranno le venticinque finaliste del concorso, ovvero le più belle della regione. La finale di Miss Umbria è in agenda il 22 agosto a Marsciano.

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia