Al via la seconda edizione di Calciotto Cup


Nata nel 2007 la CALCIOTTO CUP mira a diventare in pochi anni il punto di riferimento per chi a Terni e in un Umbria ama il calcio in tutte le sue manifestazioni.

16 squadre partecipanti al torneo, 15 giornate di campionato, 8 mesi di competizione, 2 diverse strutture sportive coinvolte nell’evento, questi numeri fanno della “Calciotto Cup” il campionato amatoriale più ambito e organizzato della città di Terni.

Per realizzare queste ambiziose finalità l’organizzazione s’impegna ad offrire il massimo che un appassionato di calcio può desiderare: strutture di primissima qualità, settore arbitrale di alto livello e per poter essere il tutto al passo coi tempi, un sito internet curato da personale specializzato capace di fungere da icona-guida per i partecipanti alla manifestazione, e da luminosa vetrina per le partner-ship che decideranno, tramite sponsorizzazione, di aderire all’evento.

E’ inoltre garantita la visibilità su più media, che renderà ancor più stimolante e coinvolgente un campionato comunque amatoriale.

Sito web: http://www.calciottocup.it

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia