Raffaella Francioli ad Affari Tuoi

Non è passata inosservata la sua partecipazione al programma televisivo "Affari Tuoi" in onda su Raiuno tutte le sere alle 20,40.
Non solo per la sua bellezza statuaria, ma anche perché in città è un volto molto noto. Raffaella Francioli è infatti la presidente del Comitato dell'imprenditoria femminile della Camera di commercio di Terni.
Ricopre questo importante ruolo dall'11 aprile del 2006 e rappresenta nell'organo dell'ente camerale il settore dell'artigianato.
Il suo mandato sta per concludersi ma sicuramente il futuro regalerà nuove esperienze. Raffaella è un'operatrice tessile, ha ereditato i segreti del mestiere dalla mamma Marisa che quarant'anni fa ha avviato l'attività "Maglieria Bisonni".
Madre e figlia gestiscono insieme il negozio che da poco si è trasferito a Terni in pieno centro. É una donna dalle mille risorse Raffaella. Moglie, madre e imprenditrice, ora sta tentando la sorte sperando nell'occasione che le cambi la vita.
Tutta la città in questi giorni sta facendo il tifo per lei. E forse, perché no, l'enorme visibilità guadagnata con la partecipazione al programma condotto da Max Giusti potrebbe aprirle nuove e appassionanti opportunità.
Raffaella Francioli si è presa così una bella pausa dal lavoro lasciando, ma solo per poco tempo, il negozio di famiglia a cui si dedica con grande passione e dedizione.
L'impresa artigianale "Bisonni" produce i cosiddetti "tagliati in maglia". Gli abiti non escono pronti dalla macchina, tutto è artigianale. In pratica, sopra grandi rotoli di maglia, Raffaella applica dei cartamodelli e poi procede a tagliare in base alle misure precise e ai desideri del cliente.
"Realizziamo maglia tagliata con altissima vestibilità, come se fosse un lavoro di alta sartoria, il tutto a prezzi molto competitivi"
precisa la mamma di Raffaella, Marisa Bisonni che intanto incrocia le dita e pensa alla figlia a Roma.
Raffaella Francioli comunque ha già vinto. Riuscendo infatti a partecipare come concorrente al game show di Raiuno ha già portato a casa un piccolo successo.
Sono tantissimi infatti gli italiani che da ogni regione chiamano la produzione per partecipare al programma.
Non tutti chiaramente ce la fanno. Tra i fortunati c'è la bella ternana Raffaella che ora avrà la possibilità di vincere migliaia di euro scegliendo, si intende, il pacco giusto.

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia