Terni Mania è un progetto dedicato alla città di Terni, aperto alla collaborazione di tutti e vuole essere uno spazio di informazione e confronto libero e democratico.

Abbiamo trovato in breve l'appoggio e il sostegno di tanti collaboratori che ringraziamo sentitamente per il risultato ottenuto in così breve tempo.

Quest'immagine infatti è tratta dal sistema che verifica le statistiche del sito e dimostra come negli ultimi 30 giorni le visite di Terni Mania abbiano superato ampiamente quota 11.000.
Un risultato sorprendente, abbinato ad un trend di crescita di oltre il 30% mese, che ci rendono particolarmente felici e ci invogliano a proseguire nello sviluppo di questo progetto.

Abbiamo quindi acquistato il nuovo dominio www.ternimania.it dove ci potete già raggiungere e quindi vi consigliamo di aggiornare i vostri collegamenti.

Ed eccoci alle novità

I più attenti si saranno accorti che abbiamo cominciato ad accettare della pubblicità nelle nostre pagine, per finanziare il tempo e lo sviluppo che c'è dietro al progetto.
Oltre alla nostra web agency: Hic sunt dracones, proponiamo la pubblicità di un installatore di impianti e parchi fotovoltaici e un'agenzia assicurativa che cura anche servizi estesi per l'assistenza delle aziende ad esempio nella compilazione del DPS.
Oltre ai banner, permettiamo agli inserzionisti di inserire articoli, nei quali possano presentare la propria azienda o particolari servizi e promozioni.
In più realizziamo moduli online (simile a quello che vedete qui di seguito) che permettano all'utente di contattare facilmente l'azienda.

Fra i nostri inserzionisti c'è chi ha ricevuto anche più di due richieste al giorno di possibili clienti, con ovvia soddisfazione nostra e sua.

I nostri prezzi?
Non ve li diciamo, o meglio diciamo che se spendete 10€ su Terni Mania potrete visualizzare la vostra pubblicità per più di 5000 volte!

Stuzzicata la curiosità?

Se ne volete sapere di più lasciateci qualche dato nel form qui sotto,
vi contatteremo prima possibile







E comunque fateci pubblicità, rimanete nostri lettori e se ne avete desiderio partecipate anche voi con levostre riflessioni a Terni Mania così come fanno già tutti i nostri straordinari collaboratori!

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia