Capodanno in piazza a Terni. Anche quest'anno per la notte di San Silvestro chi sceglierà di resterà in città potrà festeggiare in piazza della Repubblica dove è prevista una serata all'insegna del divertimento e della musica.
Poi a mezzanotte fuochi d'artificio che saranno sparati sulla città da Colle dell'Oro. Il Gran Galà si svolgerà anche quest'anno al teatro Verdi la sera del 14 dicembre. e poi immancabile, nel periodo delle festività, tornerà la rassegna "Sapori Eterni" e le casette di Natale che saranno allestite in piazza della Repubblica e venderanno principalmente prodotti tipici dell'enogastronomia.
Da oggi poi è iniziato il montaggio della grande giostra per i bambini che sarà posizionata sempre in piazza della Repubblica.
Lunedì 8 dicembre tornerà anche la "fiaccolata per la stella". Alle ore 17 partenza da Miranda con la fiaccola che accenderà, alle 18,30 circa, dal piazzale antistante palazzo Spada, la Stella di Natale che rimarrà accesa fino al 6 gennaio illuminando tutta la valle di Terni

dal Corriere dell'Umbria Giovedì 4 Dicembre 2008

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia