Centro di Mobilità Fiat Autonomy, la struttura destinata all'apprendimento della guida delle auto per disabili.
La giunta comunale, su proposta dell'assessore Alberto Pileri ha deliberato sul progetto di massima riguardante l'area posta tra la ferrovia Terni-L'Aquila e il campo di calcio della Grs.
Le novità riguardano in particolare il via libera alla ripresa dei lavori per la costruzione della pista, che potranno ripartire appena sarà formalmente pervenuta la deroga per realizzarla in prossimità della ferrovia e il nuovo assetto della palazzina dei servizi.
Il progetto dell'immobile è stato infatti modificato e migliorato a cura della direzione urbanistica al fine di ottimizzare l'utilizzo della nuova struttura, rendendola funzionalmente idonea ad accogliere tutti i servizi del Centro per l'Autonomia, e non solo quelli relativi al Centro di Mobilità -Fiat Autonomy.
Nella stessa delibera la giunta, sulla base delle planimetrie messe a punto dai tecnici, ha preso atto anche della nuova ripartizione dell'area interessata che sarà destinata per la parte rimanente alla realizzazione di un campo di rugby, il primo ad essere costruito in città, a cura dell'associazione sportiva Rugby Terni
Corriere dell'Umbria Mercoledì 17 Dicembre 2008

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia