Il celebre programma della Rai "Ballando con le stelle" ha fatto tappa a Terni. Telecamere e fotografi sono stati ospiti ieri mattina presso gli impianti sportivi del Terni est, una formazione di calcio locale con sede in via Vulcano, zona Borgo Bovio, per effettuare delle riprese che serviranno poi a dare vita alla "clip" di presentazione della coppia di ballerini del celebre programma televisivo formata da Stefano Bettarini e Samantha Togni.
L'ex calciatore di serie a, un tempo anche sposato con Simona Ventura e ultimamente conduttore di programmi Mediaset e con lui la ballerina ternana, hanno vestito maglietta, scarpette e calzoncini e hanno dato vita ad una partitella di calcetto alla quale hanno preso parte anche le ragazze della squadra femminile di calcio a 5 del Terni est che ha ospitato la troupe Rai.
Passaggi, interventi di testa, gol ed esultanze con tanto di abbracci ed esultanze: non è mancato nulla nella partitella che ha visto Bettarini baluardo difensivo di una della due squadre e la Togni (in gol nei calci di rigore finali) "punta di diamante" dello stesso team del compagno.
Un venti minuti circa di riprese che, naturalmente tagliate e selezionate, andranno a formare la particolare "clip" della coppia che sarà mandata in onda sabato prossimo nella trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci
(c.c.)
Corriere dell'Umbria Giovedì 12 Febbraio 2009


0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia