Terni nel Cuore - 14 Febbraio Via Fratini ore 17

TERNI NEL CUORE
14 Febbraio '09
Via Fratini ore 17


La nostra associazione continua a guardare al futuro e non può dunque che dedicarsi ai giovani di questa città. Il costante impegno verso le tante problematiche cittadine e l'attenzione verso il futuro della nostra comunità sempre più spesso si concretizza in tante iniziative che ci vedono appassionatamente impegnati con entusiasmanti risposte in termini di adesioni e partecipazione.
E' per questo, reduci dal successo estivo di una simile inizitiva (quando portammo a Terni il gruppo IL GENIO, oggi tormentone musicale e televisivo) che abbiamo deciso di riproporre ancora una volta una iniziativa principalmente rivolta ai nostri giovani nel giorno dedicato all'amore e al nostro Santo Patrono.
Sarà una nuova occasione di aggregazione attraverso la musica di qualità per tutti i nostri giovani nel loro luogo per antonomasia, la centralissima Via Fratini.
Un modo per festeggiare l'amore con la musica, la gioia, la vivacità e l'entusiasmo dei giovani.
Un concerto di San Valentino che grazie al massiccio contributo di numerossissimi operatori commerciali che con entusiasmo hanno fin da subito supportato l'idea, abbiamo deciso di regalare alla città.
Un momento di festa che vuole andar ben oltre diventando importante occasione per testimoniare l'amore dei giovani per questa nostra città.
Sul palco di Via Fratini dalle ore 17 si alterneranno diverse band musicali cittadine, i Crubenta, Alessandra Becelli Live Band, I RiCoverBand per poi lasciare spazio agli “INDOVENA” gruppo emergente nazionale il cui video musicale è presente nella programmazione delle emittenti televisive “ALL MUSIC” e “ROCKTV”.
Una proposta musicale giovane e di qualità, che sarà sicuramente apprezzata.

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia