Sabato in Rosa
Sabato in rosa
SaluteMia: il prodotto per Lei

Vogliamo presentarvi SaluteMia, il piano di prevenzione medica “al femminile”, realizzato da Unipol in risposta alle problematiche sanitarie che riguardano il mondo della Donna.
Un percorso guidato della durata di due anni che si prende cura della vostra salute, in modo semplice ed economico, con una serie di esami specialistici per la prevenzione delle più frequenti patologie femminili.
SaluteMia può integrare le prestazioni del Sistema Sanitario Nazionale con quelle offerte dalle più avanzate strutture private convenzionate con Unisalute. Se preferite il SSN avrete il rimborso totale del ticket, se scegliete le strutture convenzionate, SaluteMia garantirà tariffe agevolate e tempi di accesso brevissimi.
Tutte coloro che hanno dovuto sottoporsi ad un accertamento presso un centro privato sanno come il costo minimo della prestazione sia spesso superiore ai 100€; con SaluteMia otterrete un risparmio quindi già con un singolo esame fra quelle convenzionate:
  • Visita senologica o mammografia
  • Eco pelvica o transvaginale
  • MOC (esame per osteoporosi)
  • Visita angiologica con doppler arti inferiori
  • Visita dermatologica con mappatura nei
  • Elettrocardiogramma e visita specialistica
Una centrale operativa sarà inoltre sempre pronta a fornire informazioni sanitarie e pareri da parte di medici, effettuare prenotazioni per le prestazioni, e tanti altri servizi.

SaluteMia parte con un'iniziativa speciale, dedicata alla Festa della Donna:

Sabato in rosa

Siete tutti invitati all’apertura straordinaria dell'Agenzia, in via Tre Monumenti, 38 a Terni nella giornata di sabato 7 marzo, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30.

Per informazioni o contatti potete utilizzare il form che segue, sarete ricontattati al più presto.

Studio Assicurativo Due
Agenzia Generale Unipol di Terni



Lo Studio Assicurativo Due sulla mappa di Terni

Visualizzazione ingrandita della mappa

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia