Per la promozione dell’adozione gratuita dei cani oggi ospitati nei canili di Terni, l'Asl 4 di Terni promuove la campagna di comunicazione istituzionale "Cucciolandia! Cani in cerca di casa". Tutti i cittadini interessati all'adozione degli animali potranno trovare le informazioni necessarie, nonché visionare anche alcume foto degli ospiti delle strutture del territorio provinciale di Terni corredate da una breve scheda di presentazione che riporta l'età presunta dell'esemplare, il giorno in cui è stato abbandonato e catturato dalla Polizia Veterinaria dell'Asl 4, la razza, il luogo del ricovero, notizie sulle condizioni di salute e riferimenti utili per l'adozione.
"Cucciolandia! Cani in cerca di casa" sarà uno strumento utile anche per quei cittadini che hanno smarrito il proprio cane visto che proporrà foto e notizie aggiornate quotidianamente dal Servizio Veterinario di Sanità Animale coordinato dal dottor Roberto Giannelli, con il supporto del Servizio Informativo e dell'Ufficio Stampa della Asl 4.
Da sottolineare infine che l'iniziativa è stata realizzata con il coinvolgimento e il contributo delle associazioni animaliste attive in tutti i Comuni della provincia e in tutti i canili: Enpa, Lai, Associazione Grandi Amici, Wwf.
I cani che vedete qui di seguito sono tutti in cerca di adozione; attualmente sono ospitati presso le strutture del territorio provinciale a cura della Azienda U.S.L. n.4 di Terni. Per informazioni potete scrivere all'email: daniele.agnolotti@asl4.terni.it.
Per i dettagli sull'adozione di ciascun animale fate click sull'immagine relativa.


Ma non dimentichiamoci anche del Rifugio di Monte Argento:


Poi per tutti coloro che amano i propri cani in modo assoluto, segnaliamo un negozio a Terni, Scodinzolo, che offre un vasto assortimento di abbigliamento per cani, che va dai vestiti, scaldamuscoli, sciarpe, scarpe e trasportini agli articoli più particolari come i vestiti di carnevale per cani. Insomma una vera boutique per il cane!

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia