Si comunica che in data 23 aprile 2009 alle ore 11.00 verrà inaugurata la nuova sede dell' Ens Ente Nazionale Sordi - Comitato Regionale Umbria e Sezione Provinciale di Terni in Via dell'Arringo 27.
Interverranno in tale occasione il Sindaco di Terni Dott.Paolo Raffaelli, l'assessore alle Politiche Sociali Dott.Fabrizio Pacifici e il Vescovo della Diocesi Terni Narni Amelia Mons.Vincenzo Paglia.
Si comunica inoltre che, oltre al Comitato Regionale Ens e alla sezione Provinciale, nella stessa sede sono attivi gli uffici del Comitato Regionale Fssi Federazione Sport Sordi Italia, della Polisportiva Ternana Sordi, del Cgsi Comitato Giovani Sordi Italiani sezione provinciale di Terni.
I servizi erogati attualmente sono lo sportello Inps e lo sportello interpreti Lis.
La nostra sezione provinciale inoltre possiede una ricchissima BiblioMediateca, consultabile liberamente da tutti gli iscritti e dagli studenti che ne avessero necessità.
Si organizzano inoltre Corsi di Lis Lingua dei Segni Italiana, già attivi da molti anni nella sezione di Terni, e corsi di formazione per docenti, Assistenti alla Comunicazione e Operatori del Settore.

Il Presidente Ens Umbria
Pier Alessandro Samueli

Il Presidente Ens Terni
Luciana Rossetti

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia