Comune di San GeminiIn questi dieci anni il nostro lavoro è stato ad ampio raggio, ci siamo occupati di problemi la cui competenza andava oltre la normale azione amministrativa.
Al centro c'è sempre stata la persona, la famiglia, la salute, la sicurezza e la qualità della vita dei nostri cittadini.
Le stesse certificazioni ottenute di città del "buon vivere", "dei Borghi più Belli", sono un punto di partenza e uno stimolo a migliorare sempre ciò che abbiamo realizzato.
Molto c'è ancora da fare e sono certo che chi verrà dopo di me porterà a compimento obiettivi e realizzazioni già condivisi.
Concittadini, sono fiero di essere stato il Vostro Sindaco. Spero di avere in futuro l'opportunità di continuare a lavorare per la mia e la Vostra città, mantenendola a quel livello di apprezzamento che chiunque viene a visitarci manifesta, ma anche a quel buon livello raggiunto di città che è cresciuta e che oggi è tra le prime dell'Umbria ad essere considerata e ad avere un ruolo programmatico e politico.
Concittadini, si concludono con le elezioni amministrative del 6 e 7 giugno 2009 dieci anni di lavoro. Ho cercato da fare il Sindaco di tutti, grazie per averlo consentito con la Vostra fiducia e il Vostro
consenso. Quando cominciai - era il 1999 - ero ben consapevole del doppio sforzo che avrei dovuto compiere: il primo, tenere alta e sempre viva la stima e l'affetto che tanti di Voi hanno ancora per mio padre Giovanni che è stato Sindaco per 23 anni, il secondo dimostrare il mio impegno, le mie capacità, il mio attaccamento a San Gemini e alla sua gente. Penso di esserci riuscito e di ciò voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con me; dalla squadra degli amministratori a tutti i dipendenti. In questi dieci anni il nostro lavoro è stato ad ampio raggio, ci siamo occupati di problemi la cui competenza andava oltre la normale azione amministrativa. Al centro c'è sempre stata la persona, la famiglia, la salute, la sicurezza e la qualità della vita dei nostri cittadini. Le stesse certificazioni ottenute di città del "buon vivere", "dei Borghi più Belli", sono un punto di partenza e uno stimolo a migliorare sempre ciò che abbiamo realizzato. Molto c'è ancora da fare e sono certo che chi verrà dopo di me porterà a compimento obiettivi e realizzazioni già condivisi. Concittadini, sono fiero di essere stato il Vostro Sindaco. Spero di avere in futuro l'opportunità di continuare a lavorare per la mia e la Vostra città, mantenendola a quel livello di apprezzamento che chiunque viene a visitarci manifesta, ma anche a quel buon livello raggiunto di città che è cresciuta e che oggi è tra le prime dell'Umbria ad essere considerata e ad avere un ruolo programmatico e politico. Un abbraccio a tutti

Mauro Paci
Comune di San Gemini Giovedì 7 Maggio 2009

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia