domenica 14 giugno 2009

Fabrizio Corona, Nina Moric e Belen Rodriguez al Mivida

Una serata di quelle al vetriolo. Mettete insieme Fabrizio Corona, Nina Moric e in mezzo Belen Rodriguez e il "colpo" è fatto. Un colpo di cannone. É quello che ha sparato venerdì sera il "Mivida" la discoteca tornata a essere la grande interprete delle notti estive ternane sotto l'esperta guida del "comandante" Daniele Giovagnoli e dalla sua ciurma, nella nuova location, quella del parco Chico Mendes, con il suggestivo sfondo del lago.
Un palcoscenico adatto a divertimenti e "follie". Così ecco arrivare tardi, ma pur sempre per primo, Fabrizio Corona il fotografo dei divi e principale indiziato di Vallettopoli.
Poi ad "apparire" è Nina Moric, anche lei in ritardo perché vittima di un incidente, fortunatamente non grave, mentre da Udine raggiungeva Terni.
Infine quasi a fine serata chi ti spunta? La gatta Belen Rodriguez. Sguardi freddi e distaccati tra Nina e Fabrizio abbracci calorosi tra il fotografo e Belen. Il tutto per la gioia, il divertimento e il gossip delle migliaia di persone che affollavano la discoteca "Mivida".
Ha ormai superato qualsiasi fiction la vita vera di Fabrizio Corona e delle persone che gli vogliono bene, da Nina Moric a Belen Rodriguez.
Se tutto quello che si è letto in questi mesi fosse solo frutto dell'abilità di stratega della comunicazione del fotografo, uno nato per fare soldi magari anche viaggiando in territori non sempre limpidi, bisognerebbe evocare i grandi sceneggiatori di Hollywood.
Ma è così che va oggi il mondo dello spettacolo. Per i più curiosi, Corona e Belen si conoscono da anni, entrambi provenienti dal "circo" di Lele Mora, ma filano appassionatamente dai primi di dicembre 2008 (anche se i ben informati giurano che si erano già "assaggiati" anni addietro).
Finita l'Isola, mollata da Marco Borriello, la sexy Belen incontra di nuovo Fabrizio da "Nobu". La scintilla scocca immediata. Dicono che i due abbiano passato 5 giorni chiusi in casa ad amarsi con passione: insieme fanno scintille.
[...]
Riccardo Cecchelin
Corriere dell'Umbria Domenica 14 Giugno 2009


La notizia della presenza di Belen Rodriguez al MiVida non troverebbe tuttavia conferma, almeno da quanto segnalatoci da diversi utenti del sito; trovate maggiori dettagli qui di seguito nei commenti.

2 commenti:

  1. IMPORTANTE: Segnaliamo da Ternimania molti utenti che smentiscono la partecipazione di Belen al MiVida in quanto presente per tutta la sera alla discoteca King Kameha Tennis Club sempre di Terni...

    RispondiElimina
  2. spero ke nina torni con corona ,ke lasci quella antipatica di belen

    RispondiElimina