La notte Bianca a Marmore

A Marmore servono il bis. Per domani, infatti, è prevista la seconda edizione della notte bianca. Tutto il paese per una serata si fermerà accogliendo turisti e curiosi. Cosa offre il menù? Canto, musica, ballo, cabaret e la Cascata aperta fino a notte fonda. Il tutto sotto la direzione artistica dell'inossidabile Orazio Dominaci che ha messo insieme alcuni gruppi musicali ternani, accogliendo le varie richieste di artisti che chiedevano in qualche modo di contribuire all'iniziativa..
Il Consiglio Direttivo dell'Associazione Marmore e poi ha così pianificatola seconda edizione della Notte bianca.
Le iniziative inserite nel cartellone sono diventante via via che prendevano forma molte, grazie alla fattiva collaborazione con gli enti locali e le altre associazioni.
Immerso nello stupendo scenario naturale che offre la zona della Cascata delle Marmore, verrà allestito, presso il nuovo sentiero numero 5, quello susseguente al campeggio, il primo grande teatro all'aperto.
Sul palcoscenico si esibiranno per il festival denominato "suoni e colori della Cascata", i gruppi musicali storici della Città di Terni trai quali: i Batida; Six Live; Sty Out; The Strangers; i Gabbiani; Time Out; Japan Suicide; The Thugs.
Tutti insieme proporranno una scaletta che si concentra sui ritmi degli anni Sesante e Settanta. Tante altre sono le iniziative presenti inserite nel cartellone a cominciare dal torneo a premi di tiro a segno, che si svolgerà presso il Cts Marmore.
A seguire il torneo di calcio, le rappresentazioni, la musica per i giovani, la degustazione di dolci, senza dimenticare l'attività ludica per i più piccoli.
di Riccardo Marcelli
Il Messaggero Venerdì 10 Luglio 2009

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia