Miss Umbria 2009 a Colle di Stroncone

Bellezze dell'Umbria è arrivato il momento di giocare le proprie carte per arrivare al concorso di Missa Italia che quest'anno compie 70 anni.
Dopo un posticipo causato dal maltempo, Miss Umbria 2009 presenta stasera dalle 22 la prima selezione e il primo casting nello Spazio festa a Colle di Stroncone.
Si inizierà alle 21, le aspiranti miss, provenienti da tutta la regione, saranno presentate dal comico Gaetano Gennai e dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice.
Le concorrenti sfileranno prima in abiti e in costume da bagno. L'appuntamento avrà un prologo nel pomeriggio. Con inizio alle 18 si terrà un casting per le ragazze che vogliono sfilare in passerella e partecipare al concorso.
I responsabili della Syriostar visioneranno le ragazze che possono presentarsi direttamente allo Spazio festa (via Sant'Eugenia ex scuole).
Le ragazze scelte nel casting del pomeriggio sfileranno direttamente la sera stessa nella selezione.
Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la "Syriostar" allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it

Corriere dell'Umbria Domenica 5 Luglio 2009

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia