Modella oggi va di tappa in tappa con il suo cast di belle concorrenti sfidando il maltempo serale di queste ultime settimane. Alla selezione di giovedì scorso a Piediluco a furor di giuria ha vinto la bella Francesca Testasecca di Foligno concendendosi il bis dopo il primo posto raggiunto a San Mariano.
La Testasecca, va ricordato, anno scorso a Todi ha vinto il titolo di "Cenerentola 2008 la ragazza da sposare." (qui nella foto)
Dopo la bella folignate, si è aggiudicata la fascia di "Modella oggi young 18" la quindicenne di Spello Francesca Galassi e il titolo di "Modella oggi integre" è andato alla diciotenne di Pontefelcino Sara Pannacci.
Ancora un appuntamento con il concorso di Modella oggi è fissato per domani in occasione della sagra della nutella a Collepepe per giungere poi alla tanto attesa sagra del tartufo, giovedi 9 a Ripa, dove verranno assegnati i primi titoli regionali scelte fra un gruppo di trenta.
Seguiranno le date a Santa Maria degli Angeli e a Fossato di Vico. Le ragazze vincitrici Maria Degli Angeli e Fossato Di Vico andranno direttamente alla finale nazionale di Roma a settembre

Corriere dell'Umbria Domenica 5 Luglio 2009

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia