Summer disco Sabato a Terni e dintorni

[...]Al Bagno 41, questa sera, è in programma una festa di chiusura che ha il sapore di un arrivederci alla stagione invernale.
Ad Amelia, invece, lo staff del Reserve ha deciso di concedersi una extra night e propone l'ultimissima festa al parco San Silvestro.
Dopo di che spazio alla nuova stagione invernale delle discoteche ternane. L'Abacab scalda i motori e cerca nuovo personale disposto a lavorare nel mondo delle pubbliche relazioni per organizzare feste ed eventi in vista delle nuova stagione.
Allo Sturdust è tutto pronto per la primissima serata della stagione 2009 - 2010. E per la serie "squadra che vince non si cambia" il trio che sabato 26 settembre darà il benvenuto è composto dai Dj Matteo p e Federico Nobili accompagnati dalla voce di Lelez.
Dalla riva del "mare di Terni" a Stroncone, ma sempre con lo spirito caliente che è proprio dei ritmi latinoamericani: è il Bagno 41 Winter che aprirà i battenti il prossimo 19 settembre.
Fissata la data di apertura anche allo Skylab di Terni. La stagione dei venerdì live comincerà il 2 ottobre. Intanto, a proposito di concerti, venerdì prossimo a Palmetta, in occasione del festival Es.Terni, suoneranno gli Amycanbe, gruppo inglese folk/pop che si trovano in Italia per un tour promozionale del loro Lp in uscita in Inghilterra il prossimo 22 ottobre.

Quello degli Amycambe è il primo di una serie di concerti che per tutta la durata di Es.Terni (dal 18 al 27 settembre) si svolgeranno al centro sociale autogestito di Palmetta nel consueto dopo festival.
Questo primo week-end di musica propone per sabato 19 il concerto dei Thank You For The Drum Machine e poi Amigdala Phonola electro_wave dj set.
Domenica, invece, concerto dei Bellini e a seguire dj set Junkyard.
di Sergio Capotosti
Il Messaggero Sabato 12 Settembre 2009

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia