Domenica 21 febbraio 2010, alle ore 17.30 presso la palestra Itg Sangallo di Narni Scalo (Via dei Garofani), si terrà la finale 2009/2010 della Coppa Provinciale Femminile di pallavolo.
L'incontro vede affrontarsi la Giò Tour Libertas Tacito Terni e la S.S. Acquasparta Volley, entrambe partecipanti al campionato di Prima Divisione e giunte alla finale dopo aver superato la fase a gironi e le semifinali.
Quella 2009/2010 è la prima edizione della Coppa Provinciale, istituita in questa stagione agonistica dal Comitato Provinciale Fipav di Terni, presieduto da Giorgio Mosti.

Rappresentativa Provinciale U14 - Nel frattempo è partita l'attività della Rappresentativa Provinciale Femminile (categoria under 14) che il giorno 28 febbraio 2010, alle ore 10.45 presso la palestra della scuola "Ippolito Scalza" di Orvieto, disputerà la prima amichevole contro la Rappresentativa della provincia di Viterbo.

Circuito Minivolley - Inizia il Circuito Provinciale di Minivolley. La prima tappa è organizzata dal Volley Team Orvieto per il giorno 21 febbraio 2010, dalle ore 15.30 in poi, presso il palazzetto dello sport di Orvieto (località Ciconia).

Corsi - La Fipav di Terni ha ultimato il corso per "dirigenti - arbitri" di società, che saranno chiamati a dirigere le gare del campionato Under 13 Femminile. É inoltre in corso di svolgimento il corso per Allievo Allenatore.
Il Comitato Provinciale Fipav di Terni
Giovedì 18 Febbraio 2010

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia