Inaugurazione della Via dell’Amore - Mercoledi 10 Febbraio

Mercoledi 10 febbraio alle ore 11 verrà inaugurata Via dell’Amore, alla presenza del Sindaco , del Vice Sindaco Libero Paci, dell’assessore ai Lavori Pubblici Silvano Ricci, dell’assessore agli Eventi Valentiniani Roberto Fabrini, dell’assessore all’Urbanistica Marco Malatesta e del Presidente della III Circoscrizione Sud Moreno Rosati. L’inaugurazione della nuova via, ubicata all’interno del Parco delle Grazie (ingresso da Viale Trento vicino al Centro Geriatrico Asl), rientra nel programma degli eventi valentiniani 2010.
Il coordinatore della II Commissione consiliare della III Circoscrizione Sud Riccardo Vantaggi illustrerà il progetto che consiste nel recupero e nella riqualificazione di un tratto della ex strada delle Grazie, di grande valore storico, lasciata fin’ora in uno stato di degrado e semi abbandono.
“L’intervento di recupero e di riqualificazione – dichiara il Presidente della Circoscrizione sud Moreno Rosati - voluto dalla Circoscrizione e realizzato con la collaborazione dell’Assessorato ai LL.PP. del Comune di Terni riconsegna alla comunità un tratto di strada, dal grande valore storico e sociale, ubicata all’interno del Parco Le Grazie. Quanto realizzato fa parte di un progetto più ampio che si articolerà da qui in avanti in ulteriori interventi ed iniziative culturali sul tema dell’amore.”
Serena Ministro
Consigliere Circoscrizione Terni Sud

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia