Nina Zilli in concerto a Terni il 27 Maggio

Nina Zilli in Concerto a Terni

il 27 Maggio presso l’Anfiteatro Romano

Il tour di Nina Zilli, da più parti indicata come l’artista  rivelazione dell’anno, ha già toccato con grande successo le città di Bari, Genova, Napoli, Milano e Roma dove ha preso parte anche al concerto del Primo Maggio a Piazza San Giovanni.
Durante la sua esibizione Nina è accompagnata  da Gianluca Pelosi al basso, Nico Roccamo alla batteria, Cesare Nolli alla chitarra, Marco Zaghi al sax, Riccardo Gibertini alla tromba e Angelo Cattoni alle tastiere.
Il concerto prevede un mix di brani dell'album di esordio più una serie di cover a cui l’artista è particolarmente affezionata.

Nina Zilli si è imposta al grande pubblico vincendo fra le Nuove Proposte dell'ultimo Festival di Sanremo il Premio della Critica con la canzone "L'Uomo che Amava le Donne"; in seguito l'album "Sempre Lontano" ha scalato le classifiche di vendite fino ad arrivare al numero 5 ed aggiudicandosi anche il disco d'oro.
I biglietti per il concerto saranno in vendita da oggi sabato 15 maggio, presso il Caos Centro Arti Opificio Siri (Via Luigi Campofregoso 98), tel 0744 285946 al costo di 12 euro.

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia