Cari amici e sostenitori, è giunto il momento di prepararsi al Flash Mob.
Di seguito sono riportate tutte le info utili per una riuscita ottimale.

Appuntamento: il Flash Mob inizierà alle ore 19.00 (spaccate!) di Giovedì 26 agosto a Piazza della Repubblica (TR), è importante quindi farsi trovare sul luogo o zone limitrofe qualche minuto prima delle 19.

Dove: Piazza della Repubblica (TR)
Ora: alle h 19.00 in punto

Organizzazione: sentirete tutti un primo fischio effettuato da una persona vestita da arbitro, a questo segnale i ragazzi delle giovanili del Rugby Terni partiranno con la tracciatura del campo ed il montaggio dei pali da rugby nello spazio antistante la bibliomediateca, abbiamo solo 1 minuto per fare questo quindi vi preghiamo agevolare il più possibile l'operazione. Nello stesso istante i giocatori del Rugby Terni inizieranno a prepararsi/spogliarsi pronti per entrare in campo ed iniziare a giocare una vera partita, mentre il pubblico dovrà distribuirsi lungo i 4 lati del campo e creare tipo un effetto "arena".
Alle h 19.01 sentirete un secondo fischio, a questo segnale partirà una canzone, "We will Rock you" dei Queen, trasmessa via radio grazie al sostegno dei nostri amici di Radio Galileo (frequenza a Terni 97.4 - 98.4 - 100.5 MHz) ed avrà inizio la partita di rugby, mentre tutto il pubblico batterà le mani a tempo della canzone.
Alle h 19.04 un triplice fischio segnerà la fine dell'evento.

Contributo del pubblico: affinché l'evento sia il più possibile spettacolare ed unico chiediamo il sostegno e la partecipazione attiva di tutti voi e di tutti coloro vogliate invitare. Questo è quanto vi proponiamo per contribuire: indossare magliette o rosse o verdi; portare una radio a pile già sintonizzata su Radio Galileo e spararla a tutto volume all'inizio della canzone dei Queen alle 19.01 in punto; battere le mani a tempo di musica durante la partita; preparare striscioni per colorare la piazza.

Vi preghiamo di inoltrare questo messaggio a tutti i vostri contatti, spargete la voce!

Grazie per il sostegno, ci vediamo giovedì numerosi e puntuali!



Fonte: Terni Ovale Facebook

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia