Acciaio Film Festival


Il Circolo Lavoratori Terni ha il piacere di invitarvi alla rassegna cinematografica “Acciaio Film Festival”, che avrà luogo dal 8 al 11 Settembre presso il Clt di via Muratori (ex CDA).

La rassegna avrà inizio con il convegno in programma per mercoledì 8 settembre alle ore 17 presso la Biblioteca del Circolo, sul tema “Creatività, tempo libero e sviluppo sociale. Il dopolavoro tra welfare e progettazione individuale”.

L’incontro-dibattito, organizzato dal Clt in collaborazione con Università di Perugia, FITEL nazionale e ThyssenKrupp Acciai Speciale Terni, si propone di offrire un inedito spunto di riflessione sul tema del rapporto tra tempo di lavoro e tempo libero, nell’epoca in cui - alla luce delle profonde e radicali modifiche che hanno investito il concetto stesso di lavoro, quale siamo stati storicamente abituati a conoscere - il concetto di tempo libero, anch’esso in via di rapida trasformazione, dovrà essere necessariamente indagato e ripensato su basi nuove e, almeno in parte, diverse.

La giornata proseguirà, alle ore 20, con aperitivo e degustazione di prodotti tipici, per concludersi con la proiezione del primo dei numerosi film in programma. Il Festival del cinema andrà avanti fino al 11 settembre con la proiezione, tutte le sere alle 21, di diversi cortometraggi e lungometraggi provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il programma dettagliato delle iniziative, allegato al presente invito. Nel ringraziarvi per l’attenzione, porgiamo i nostri più cordiali saluti
Piervito Deflorio, Presidente Clt Andrea Giustinelli, Resp. Settore Cultura Clt.

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia