Rugby Terni Hic sunt draconesAnche il Rugby Terni sarà presente alla Festa dello Sport, in programma dal 21 al 26 settembre negli spazi del campo sportivo polivalente di via Milazzo, nel quartiere di San Giovanni. La manifestazione è stata organizzata dalla terza circoscrizione Sud in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Provinciale, l'assessorato comunale allo sport, il Coni e le associazioni sportive cittadine.

L'obiettivo, come ha spiegato il sindaco Di Girolamo è quello di
"mettere la pratica sportiva al servizio dello sviluppo psicofisico dei nostri ragazzi, porre al centro i
temi della prevenzione del disagio, della socializzazione, dell'incontro e dell'integrazione, come antidoti efficaci contro ogni rischio di disgregazione e di perdita di senso che producono effetti devastanti per la corretta crescita dei cittadini di domani."
Obiettivo pienamente condiviso dal Central Motor Rugby Terni che nell'ultimo anno ha operato sul territorio comunale e non solo, con il progetto "Ka Mate Ka Ora" proprio per la prevenzione del disagio giovanile e per la prosocialità.
Il Rugby Terni sarà presente alla manifestazione con i propri tecnici e i propri tesserati, nelle giornate di giovedì, sabato e domenica.
Rugby Terni Martedì 21 Settembre 2010

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia