Notte Bianca a Terni

Confcommercio invita gli associati ad aderire in massa Cari Colleghi, la nostra Associazione coorganizza con il Comune di Terni ed altre realtà associative locali un evento che ha nella "Prima Notte Bianca – 2 ottobre 2010", il vero clou dell'intera iniziativa, per le auspicabili ricadute in termini di attrazione sul nostro centro urbano.
A nostro parere l'evento può anche divenire un valido contesto nel quale inserire ulteriori micro-eventi che la singola azienda commerciale fa sinergicamente confluire nel Programma Generale.
Vi preghiamo quindi di prendere contatti con i nostri collaboratori (Valeria Banconi e Sergio Briganti 0744275467) per confermare la Vostra adesione con il relativo programma del micro-evento che intendete organizzare che sarà nostra cura inserire nel libretto ufficiale della manifestazione entro e non oltre giovedì 23 settembre.
In ogni caso sarà particolarmente gradita, essendo questo interesse diretto dell'intera nostra categoria l'apertura serale e notturna dei negozi che chi vorrà potrà effettuare fino alle ore 02:00.
Con i migliori saluti.
il Presidente Ivano Rulli
Confcommercio della Provincia di Terni Mercoledì 22 Settembre 2010

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia