Federazione Nazionale Italiana Tiro Dinamico Sportivo:

Finalissima Nazionale a Terni 9 e 10 Ottobre 2010

Giornate finali quella di domani e domenica dei Campionati italiani di Tiro dinamico sportivo di pistola ("Handgun National 2010") riservato alle categorie Standard, Open, Modifield e Carabine, che si stanno tenendo al Centro di Tiro (C.T.S.) "Le Marmore" sito in Località Monte S. Angelo - Terni.
L'affluenza per questo weekend sarà quella delle grandi occasioni, anche perché i tiratori presenti saranno veramente di altissimo livello: uno su tutti Adriano Santarcangelo, vice campione mondiale e 4° classificato assoluto ai recenti campionati europei in Serbia nella categoria pistola standard. Ed è proprio in questa categoria che il C.T.S. annovera i tiratori più preparati: Paolo Fazzini, Valerio Lunatici, ma soprattutto Andrea Antonelli che nella categoria standard a si è dimostrato durante l'anno uno dei più forti tiratori italiani.
Come Match Director dell'evento, organizzato sotto l'egida della Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo (Fitds), è stato confermato Claudio Trionfetti. Alla premiazione finale, domenica 9 ottobre alle ore 16:30, sarà presente la Presidenza della Fitds - che ha partecipato ovviamente alla premiazione della prima giornata di gare - il Regional Director I.P.S.C. Silvia Bussi (arbitro internazionale), Nick Alexakos presidente dell'Ipsc (International Practical Shooting Confederation).
Sono stati invitati, tra le varie autorità, il sindaco della città di Terni, Leopoldo Di Girolamo e gli assessori competenti. Considerando l'importanza nazionale dell'evento, la presenza di campioni di livello mondiale e dei vertici italiani della Fitds, gli organizzatori del C.T.S. si dicono convinti che gli esponenti dell'amministrazione comunale, dopo l'assenza della prima giornata di gare, non faranno mancare la loro partecipazione nel weekend conclusivo.
Maggiori informazioni e contatti: Roberto Fioramonti (3384625282)

Centro di Tiro "le Marmore"
Venerdì 8 Ottobre 2010

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia