A Miranda appuntamento il 10, il 17 e il 24 ottobre

Prenderà il via domenica 10 ottobre, a Miranda, la 23° sagra del marrone che la Proloco, con il patrocinio del comune di Terni, della 1° Circoscrizione, della Provincia e della regione Umbria e che si terrà anche nelle domeniche del 17 e del 24, accompagnata dal raduno dei musicisti e degli artisti da strada.
Lo scorso anno nelle tre giornate di festa circa 10 mila visitatori si sono recati a Miranda, la Pro – loco ha cotto per l'occasione 12 quintali di marroni, 3 mila salsicce e preparato 1200 pasti per il tradizionale pranzo in piazza. Per raggiungere il paese funzionerà un servizio navetta che collegherà Miranda al bivio di Rancio e a Larviano, quest'anno stante il forte afflusso degli anni passati il servizio navetta è stato potenziato.

La Pro loco, nel ringraziare il comune di Terni e l'Atc, per lo sforzo sostenuto nell'allestimento del servizio, raccomandano ai visitatori di raggiungere Miranda fin dal mattino per evitare la calca delle ore di punta, o scegliere il percorso pedonale che da Larviano collega il paese per la vecchia strada comunale (15 – 20 minuti a piedi). Il programma prevede alle ore 12 pranzo in piazza con il tradizionale menù a base di fettuccine, carne arrosto verdura e bruschetta. Dalle 14,30 esibizione di Marco Rea e di tanti altri gruppi.

Spa - Ufficio Stampa
Comune di Terni Giovedì 7 Ottobre 2010

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia