Nasce Conecto il Primo Operatore Ternano di Telefonia Fissa ed Internet

Con una innovazione tecnologica pensata per il territorio, si candida a diventare il primo player locale

Venerdì 13 Maggio 2011 alle ore 11.00 Conferenza Stampa per la presentazione della nuova realtà imprenditoriale di Terni e del nuovo servizio di telefonia.
Conecto: un team di giovani professionisti che crede ancora nell'economia ternana

Si chiama Conecto ed è il primo operatore telefonico nato a Terni: telefonia fissa e Adsl di qualità ad alta velocità sono i servizi che dal 1 Maggio sono a disposizione dei ternani e delle aziende del territorio.
Conecto nasce dall'idea di Luca Cecchi ingegnere ternano che con il suo team e un'esperienza professionale internazionale ha deciso di scommettere ed investire sulla nostra città dando vita ad un'azienda moderna ed efficiente che dalla sede di Voc. Sabbione tenterà di insidiare il primato dei players internazionali della telefonia che operano anche sul mercato locale.
Venerdì 13 Maggio alle ore 11.00 si terrà presso il Caffè del Corso a Terni (Galleria di C.so Tacito) un incontro con la stampa per raccontare la nascita di questa nuova e giovane realtà imprenditoriale:
  • perché è stata scelta Terni come start-up
  • gli investimenti sul territorio
  • il numero degli occupati
In Conecto infatti sono già al lavoro professionalità qualificate sia nei servizi che nel settore tecnico della telefonia e nonostante le difficili condizioni di mercato l'azienda ha intenzione di potenziare già nei prossimi mesi la struttura.
Alla Conferenza Stampa saranno presenti i referenti della neo azienda ternana capitanati dall'ing. Luca Cecchi i quali saranno a disposizione degli organi d'informazione per domande e approfondimenti.
Qualità totale, efficienza, innovazione tecnologica, servizi "su misura" saranno la forza di Conecto sul mercato locale. L'investimento tecnologico è stato concepito appositamente per le esigenze del nostro territorio e si è basato sull'utilizzo della fibra ottica, che consente un trasferimento dati veloce, sicuro e senza alcuna interferenza. Per una qualità totale nel servizio.
Ufficio Stampa
Martedì 10 Maggio 2011

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia