Stasera si Ride!

rassegna di cabaret curata e condotta da Daniele Giakketta

Grazie al buon successo di pubblico ottenuto nel mese di maggio, venerdì 3 e 10 giugno, sempre alle 21:30, sempre presso la biblioteca del Clt (via Muratori n°3 – Terni), la rassegna di cabaret Stasera si ride! proporrà altri due spettacoli.
Curatore e conduttore della rassegna, organizzata dal Clt (Circolo Lavoratori Terni), sarà Daniele Giakketta: autore di cabaret, della scorsa edizione del Saturday night live (Italia 1) e di Ottovolante (Rai Radio 2).
Info: 333/8255326
Ingresso Gratuito

Venerdì 3 Giugno

Domenico Lannutti con Danilo Soldani

Domenico Lannutti
Si avvicina al mondo del teatro, del comico e dell'illusionismo frequentando alcune scuole e molti laboratori sulla commedia dell'arte, sulle tecniche del cabaret, sull'istrionismo comico e sulla costruzione del personaggio, del buffone e del clown teatrale. Recita in diverse commedie. Vince sei festival di cabaret: Cabaret amore mio, Agrate estate, Cabaret Doc Montelvini, Festival di cabaret di Rozzano, Festival del cabaret di Basilicata, Il sarchiapone Premio Walter Chiari. Fa parte della Compagnia degli Gnorri, capitanata da Natalino Balasso. È tra i protagonisti de La fattoria dei comici: laboratorio di cabaret del teatro Piccolo Jovinelli di Roma, sotto la direzione di Serena Dandini. Partecipa alla manifestazione diretta da Serena Dandini Faccia da comico. In televisione è nel cast di Notte mediterranea (Rai 2) e di Co.Co.Comici (Odeon). Oltre ad altre esperienze cinematografiche, è interprete di Buongiorno: il cortometraggio più premiato della storia del cinema italiano.
Il suo spettacolo raccoglie i monologhi di un uomo attonito e confuso di fronte ad un mondo sempre più folle.

Danilo Soldani
Studia presso l'Accademia del Comico di Roma. Realizza alcuni filmati che vengono trasmessi dal programma Tv generica (Comedy Central/Sky).

Mercoledì 1° Giugno 2011

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia