"Rilancia per beneficienza", asta di maglie di giocatori di calcio per regalare un parco anallergico alla città"

L'iniziativa benefica dell'Associazione Bruna Vecchietti o.n.l.u.s.
Si svolgerà venerdì 23 settembre, alle ore 11,00, presso la sala blu di Palazzo Gazzoli, la conferenza stampa di presentazione dell'evento benefico "Rilancia per beneficienza". L'iniziativa è promossa dall'Associazione Onlus "Bruna Vecchietti" per raccogliere fondi destinati a finanziare le attività dell'associazione e, in particolare, la realizzazione di un parco anallergico che l'Associazione regalerà alla città di Terni; il primo del centro Italia.
Il 28 settembre, presso il pubTabard Inn, è stata organizzata un'asta di raccolta fondi, con maglie di calciatori di serie a, b, Ternana e Piacenza, Nazionale Cantanti, che verranno presentate in anteprima alla stampa il 23 settembre. Al tavolo di presentazione prenderanno parte: Anna Maria Vecchietti (presidente dell'associazione), Simona Angeletti (componente del direttivo,nonché responsabile grafica e ideatrice del progetto), il Dr. Roberto Tazza (responsabile dell'Unità Operativa Pneumatologia Asl4), Ivano Mari (che presenterà la serata) e Riccardo Zampagna, sempre impegnato in prima linea perle cause a favore della città.
In sala sarà presente anche il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, che ha accettato con entusiasmo l'invito dell'associazione.
Il parco che verrà realizzato risponderà ad alcune fondamentali condizioni:
- verrà allestito in uno spazio verde "abbandonato", con piante anallergiche,che consentirà alle persone allergiche al polline di poter godere degli spazi verdi cittadini anche in primavera, evitando raffreddori, congiuntiviti,orticarie e crisi d'asma e consentirà loro una migliore vita sociale; l'allestimento verrà effettuato con materiali recuperati e rimessi a nuovo: tavoli,sedute, panchine, non mancherà una fontanella, la creazione di un percorso salute, giochi, il tutto tenendo sempre presente le disponibilità economiche …………… e tanto altro ancora che vi diremo a voce!

Associazione Bruna Vecchietti o.n.l.u.s.
...un incontro di solidarietà©
e: ass.brunavecchietti@gmail.com
Cel. 347.704.3555 - Cel. 345.666.9389
Fax_ 744.8931179
C.F._91058270553
http://www.facebook.com/Bruna.Vecchietti
FB_associazione_bruna_vecchietti
http://www.facebook.com/RECUPERA.RICICLA?ref=ts
www.brunavecchietti.it
Sede Legale: Vico del Pozzo 33, 5100Terni
Giovedì 15 Settembre 2011

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia