Il benessere nasce da un prodotto semplice come il pane…solo 3 ingredienti: acqua, farina e lievito!
Interpan partecipa al Progetto "Una fetta di salute". Un'iniziativa volta ad insegnare la corretta alimentazione ai giovani. Ancora una volta l'azienda ha scelto di sostenere un progetto del territorio, progetto che ben si sposa con tutti i nostri valori e soprattutto con un prodotto "naturalmente buono" come il pane.
L'Amministrazione Provinciale di Terni in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale, con il supporto di Interpan portano avanti il progetto: "Una fetta di salute".
Percorso formativo ed informativo per i ragazzi delle Scuole sul tema del comportamento alimentare e del movimento.

I ragazzi apprenderanno divertendosi grazie a entusiasmanti escursioni in fattoria didattica e a un calendario di incontri presso le diverse scuole della provincia, durante i quali sarà distribuito materiale informativo, simpatici gadget e…un testimonial che rappresenta il mondo del calcio racconterà la sua esperienza. 
I più piccoli sfogliando le favole di Interpan conosceranno Panbuffetto, un buffo fornaio, che spiegherà loro come nasce il pane, il segreto della lievitazione naturale e farà riscoprire Oggi i valori di un Tempo!

Giovedì 20 Ottobre 2011

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia