Dragonissima: Siamo tutti vincitori!

Grande successo per la seconda edizione de la "Dragonissima" .
Più di mille partecipanti, di cui 252 competitivi, il doppio dello scorso anno.
Grande affluenza anche al "Villaggio della solidarietà" sia nel pomeriggio del 31 ottobre, che nel giorno della gara.
Ringraziamo i giocatori e l'allenatore e tutta la società della Ternana Calcio per il simbolico scambio di maglie, l'assessore allo sport Renato Bartolini e Il Sindaco Leopoldo Di Girolamo che ha tagliato il nastro di partenza della gara.
Si ringraziano inoltre le associazioni : Aido, Avis, Aned, Lilt, Amata Umbria,Telethon, Ass.ne Libera, Terni x Terni anche io e i Pagliacci che hanno animato il pomeriggio di ieri, regalando palloncini ed allegria ai bambini presenti e il main sponsor Unicredit (già sponsor della Grifonissima di Perugia).
I vincitori assoluti maschili: 1° El Makhrout con 28.16'' dell' Athlethic Terni, 2°Qattam Mohammed 28.46'' del Fartlek Ostia e 3° Michele Bruzzone in 30.07'' della Cambiaso Risso Genova.
Le vincitrici assolute femminili: 1° Stefania Savi in 35.20'' dell' Amleto Monti, 2° Fabiola Caldarelli in 35.27'' dell' Amatori Podistica Terni, 3° Stefania Rulli in 36.46'' dell' Amleto Monti.
Un sentito grazie anche a tutti i camminatori della 5 km, giovani, meno giovani, ai bambini delle scuole e anche ai cagnolini che hanno partecipato con i propri padroni.
Il Presidente ASDAvis Terni
Francesco Petrelli
Per maggiori informazioni: www.dragonissima.it
Vi ricordiamo che l'Asd Avis nasce nel 2009 dall'idea del presidente Francesco Petrelli, il responsabile corse Marino Lorenzoni grazie anche all'aiuto del presidente del' Avis Comunale di Terni, Alberto Belli.
Vi preghiamo di non confondere l'ASD Avis Terni con l'associazione Avis comunale Terni

Martedì 1° Novembre 2011

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia