Alla Biblioteca del CLT: otto incontri per scoprire la comicità…


da Marzo ad Aprile

BUFFONI SI NASCE
otto incontri
per scoprire la comicità…
e scoprirsi comici

Se è vero che ogni individuo ha nascosto dentro di sé un piccolo clown, è altrettanto vero che questo clown, per mostrarsi a noi e agli altri, ha bisogno di essere incoraggiato, stimolato. Ma una volta uscito allo scoperto, sarà finalmente pronto a mettersi in gioco e a giocare! Giocare per svagarsi – certo – ma anche, attraverso il gioco, per comprendere meglio gli aspetti più inconsueti e ridicoli della società e della nostra vita, per osservare la realtà che ci circonda da altre e più originali angolazioni.

“Buffoni si nasce” servirà proprio a questo: a cercare il clown – o, se preferite, il buffone, appunto – che c’è in tutti noi, valorizzando il nostro lato comico, e ad accostarci ad una delle arti più antiche ed affascinanti. Come? Con “Otto incontri per scoprire la comicità… e scoprirsi comici”: ovvero una serie di interessanti e divertenti stage tenuti da otto cabarettisti, con una lunga esperienza nel campo dell’insegnamento, che si occuperanno ognuno di un distinto argomento per realizzare insieme un unico percorso “comicamente formativo”.

“Buffoni si nasce” è aperto a tutti, dai quattordici anni in su.

Dal 3 marzo al 29 aprile, ogni sabato (ore 15:00) e domenica (ore 9:00), Biblioteca del CLT - Circolo Lavoratori Terni (via Antonio Muratori n°3, Terni).

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0744/407545 o al 333/8255326.

Calendario CORSI

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia