All’interno del cartellone di NOT OFFICIAL SAN VALENTINO, eventi indipendenti di cui la TommyMoroni Eventi & Management è capofila, per sabato 18 febbraio, in occasione della Maratona di San Valentino, in collaborazione con il Comune di Ferentillo e la Pro-Loco di Ferentillo, dalle 16.30 alle 18.30 presso i locali della BCT (Biblioteca Comunale di Terni), avverrà un’esposizione di prodotti tipici e artigianato di tamburi storici.
Sempre negli spazi della BCT, avrà luogo il convegno tenuto da Tomassini Giovanni incentrato sui templari e il Medioevo.
Alle 18.30 partirà da Piazza Tacito per terminare in Piazza Europa il corteo storico de “Le rocche raccontano” con circa 80 costumanti che sfileranno per il centro della città. La sfilata storica avrà l’ausilio anche dei tamburini di Torre Orsina, e sarà coadiuvata dai musicanti “Diversamente” che animeranno un quadro.
All’arrivo in Piazza Europa saranno presentati i quadri storici da Granati Alessandra. Alla presentazione parteciperanno anche i “Cantori della Valnerina”, i quali con i loro strumenti rappresenteranno il quadro dal titolo “La trebbia”.

Ufficio Stampa
Tommy Moroni Eventi&Management

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia