"Donne Scarlatte e Uomini Neri" la manifestazione culturale che ha portato teatro, musica, fotografia, pittura e poesia lo scorso dicembre a Viterbo arriva in Umbria. La solidarietà è un elemento portante dell’intera iniziativa. Questa volta il beneficiario dei fondi raccolti sarà la casa famiglia “Casa del bambino” (Associazione Nuova Vita Onlus).

L’Associazione “Efit Foundation” , promotrice dell’iniziativa, ha  già iniziato a mettere in scena ogni mercoledì sera a Terni, presso l’Associazione Culturale Esattopposto, Via Manassei, 21/23, performance che saranno parte integrante dello spettacolo finale estivo che  avrà luogo il 1/2/3/4/5 agosto 2012 in alcune località tra le più suggestive del nostro territorio.

Dice il Presidente della Efit Foundation Valerio Zafferani:

"la nostra Associazione è un organo no-profit che si pone essenzialmente due macro obiettivi: il primo, a carattere eminentemente solidale e temporalmente più vicino, è quello di sostenere economicamente in modo diretto i bambini che vivono in condizioni difficili. Per ricordare sempre che tutti i bambini sono il futuro della società e che esistono relazioni ben definite fra capitale umano, capitale sociale e sviluppo economico di una Comunità. Il secondo obiettivo è quello di portare artisti, e quindi cultura, nella nostra Città perché crediamo che l’arricchimento individuale ed estetico di ognuno di noi sia la via migliore per la crescita.”

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia