Rugby Days a Cardeto con gli Istrici

Gli Istrici arrivano ai Giardini di Cardeto!

Domani, sabato 19 maggio dalle ore 16 alle 20, si svolgerà il secondo appuntamento con i Rugby Days presso i Giardini pubblici di Cardeto a Terni.
Dopo il successo di partecipazione dello scorso sabato, la manifestazione organizzata dalla SSD Rugby Stroncone e patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Terni ritorna ad accogliere bambini, ragazzi e famiglie nella propria Tana per promuovere il gioco del rugby come disciplina sportiva e come proposta educativa.
Anche in questa occasione sarà presente l'intera formazione femminile della Polisportiva L'Aquila Rugby, vincitrice del titolo nazionale nella formazione a sette, che allestirà per i giovani sportivi una vera e propria scuola di minirugby.
Come in un vero e proprio "terzo tempo", presso la Tana dell'Istrice, punto informativo dove effettuare le iscrizioni per partecipare all'evento e ricevere informazioni sui corsi e le attività della Società, sarà allestito un punto ristoro per i bambini e i ragazzi intervenuti. La partecipazione all'iniziativa è del tutto gratuita, occorrerà solamente essere accompagnati da un adulto e avere un abbigliamento sportivo: allenatori ed istruttori della scuola rugby della Società saranno, infatti, a disposizione di bambini e ragazzi per giocare insieme a rugby e insegnare le basi e le regole di questo sport.

Durante l'intero svolgimento della manifestazione sarà possibile partecipare al Concorso "Il mio nome è…", ideato per scegliere il nome della neonata Mascotte della Società.
Rugby Days proseguirà anche sabato 26 maggio presso il Parco Rossini di Terni.

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia