"Rido ergo sum" non va in ferie! e così, dopo le serate del contenitore comico "Per fortuna è venerdì" e gli stage di "Buffoni si nasce", il Clt - Circolo Lavoratori Terni è pronto ad organizzare altre due iniziative tra luglio e agosto. Il progetto sulla comicità, ideato e coordinato da Daniele Giakketta*, sbarcherà all'interno della manifestazione "Tra monti ed acque" con "Tutti a bordo! Gite sul lago con incursioni comiche"e con la rassegna di cabaret "Domani è domenica", avvalendosi stavolta della collaborazione della Pro Loco di Piediluco.

Tutti a Bordo!

gite sul lago con incursioni comiche
Se pensate che "siamo tutti sulla stessa barca", vi sbagliate, perché quest'estate, con "Tutti a bordo!", ci troveremo tutti sullo stesso battello. E si tratterà di un battello a motore che ci accompagnerà per cinque "gite sul lago con incursioni comiche."Il lago sarà quello di Piediluco e le incursioni quelle di una banda di "inesorabili" cabarettisti che, una settimana dopo l'altra, ci attaccheranno con le loro battute. E a quel punto, cercare di non ridere sarà impossibile…
sabato 14 luglio
Giovanni Perfetto
Nei suoi monologhi, Giovanni Perfetto riporta spaccati di vita quotidiana, descrivendo personaggi e immagini comiche paradossali in cui tutti gli spettatori hanno la possibilità di identificarsi.
Ore 18:00, partenza dal Molo Baraonda (Piediluco - Terni).
- È consigliata la prenotazione -
Per informazioni, telefonare al 339/2033612.

Domani È Domenica

rassegna di cabaret
Dopo aver pagato l'Imu, non avete un euro per andare in vacanza? i futuri effetti della spending review vi stanno terrorizzando più di un film di Dario Argento? L'incontenibile felicità per la promozione della Ternana si è già sopita? Non vi resta che consolarvi con i comici di "Domani è domenica"!
"Domani è domenica": la rassegna estiva di cabaret, curata e condotta da Daniele Giakketta, che nuoce gravemente al cattivo umore!
Appuntamento per cinque sabato sera sulla Terrazza Miralago di Piediluco, dunque. E se tra una risata e l'altra faremo un po' tardi, non importa. Tanto… domani è domenica!
sabato 14 luglio
Alessandro Serra
Alessandro Serra è in grado di applicare una naturale vis polemica a tutti gli argomenti del nostro quotidiano. Ma il suo più recente "cavallo di battaglia" è quello delle "domande ovvie" che in quest'ultima stagione lo hanno fatto conoscere al pubblico televisivo di "Zelig off" e "Zelig". Alessandro non arriva mai in scena con una scaletta già pronta perché contando sulla sua spontaneità, sceglie di volta in volta i temi da trattare.
Sabato, ore 21:30, Terrazza Miralago (Piediluco – Terni).
- ingresso gratuito -
Per informazioni, telefonare al 347/4048434.

Giovedì 12 Luglio 2012

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia