Anche a Terni fine delle code al catasto


Per tutti coloro che non lo sapessero ancora, da qualche tempo è possibile anche nella nostra città effettuare la visura catastale online.

In poche parole per qualsiasi necessità proveniente dal catasto non ci sarà più la necessità di recarsi in loco e di conseguenza di sorbirsi ore e ore di fila interminabile.


Le visure catastali online rappresentano dunque una solida alternativa alla richiesta delle visure catastali cartacee in quanto consentono un notevole risparmio di tempo, e sono anche di più facile consultazione.

Le visure catastali online possono essere richieste per identificare diversi tipi di informazioni.

Ad esempio, possiamo conoscere la rendita catastale di una proprietà immobiliare indicando gli identificativi. Oppure possiamo richiedere i dati catastali di un immobile partendo dal cofice fiscale del proprietario, servizio accessibile dall’Agenzia del Territorio previo accreditamento.

Le visure catastali online sono un servizio svolto sempre a pagamento, automatizzato e rapido, che evita al richiedente lunghe code all’Agenzia del Territorio (o Catasto), con notevole risparmio di tempo e denaro.

Dunque non affollate più gli uffici del catasto, fate tutto online!

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia