La Tim Cup è ormai fuori portata dopo la sconfitta da parte di Cittadella, ma l’allenatore Domenico Toscano non si lascia abbattere.

Nella sua ultima intervista, Toscano ha parlato in modo riflessivo e pacato degli eventi di sabato. Nonostante il colpo di grazia che ha determinato la sconfitta sia avvenuto a tempo scaduto, secondo il Mister il risultato della partita non è ingiusto.

I rossoverdi infatti non sono riusciti a tenere il passo con l’intensità e il ritmo della squadra avversaria, che nel primo tempo ha controllato la partita. Secondo l’allenatore, la Ternana si è difesa in maniera esemplare, concedendo poche occasioni di fare gol e riportando il match su un piano più equilibrato nel secondo tempo. Tuttavia, i rossoverdi hanno lasciato arretrare il baricentro del gioco, costretti a difendere anziché attaccare davanti all’aggressività del Cittadella, e purtroppo hanno pagato per questa inferiorità tattica.

Nonostante la rinuncia alla Tim Cup, Toscano è ottimista. Secondo l’allenatore, è fondamentale imparare dai propri errori, e analizzando la partita di sabato la Ternana potrà migliorare il proprio gioco per tornare più forte alla prossima stagione calcistica. Ci sono dunque alcuni aspetti tecnici del gioco sui quali è possibile lavorare, ma l’organico deve anche aumentare di numero secondo il Mister. Nel frattempo, Raffaele Nole’ ha confermato dall’infermeria di avere un problema al quadricipite che non gli consentirà di giocare per qualche tempo, riducendo ulteriormente le risorse della Ternana.

Analizzare le partite è fondamentale anche per i fan che amano le scommesse calcistiche, giacché questo sistema aiuta a prevedere l’esito delle partite future. Che scommettiate su Betfair oppure attraverso Unibet casinò, una scommessa vincente richiede una buona conoscenza delle squadre e dei giocatori coinvolti. Generalmente, Unibet e altri bookmaker internazionali riportano le principali notizie calcistiche sui propri siti, ma per avere una visione più completa può essere utile seguire news di calcio online e guardare le partite in diretta.

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia