Ultimo atto del film la Notte Nera girato dalla Cabina di Regia

Ieri sera si è consumato l'ultimo atto di questa squallida vicenda chiamata Cabina di Regia , nata per organizzare al meglio la notte bianca , invece si sta rivelando uno dei piu squallidi esempi di mala amministrazione della città di Terni.
Come è possibile organizzare una Notte Bianca se vengono fatti togliere i tavolini ai bar alle ore 1.30?
Ieri sera a quell'ora via Fratini come al solito era piena di gente , venuta anche dai paesi circostanti ed è rimasta incredula di fronte ai vigili urbani che intimavano ai titolari di togliere i tavolini , e quindi i clienti sono stati costretti ad alzarsi con i bicchieri in mano , e in poco tempo sono stati costretti a lasciare i locali.
Alle proteste dei clienti e dei titolari dei locali gli agenti si sono ancora di più resi fiscali con un atteggiamento intimidatorio che ha scatenato la rabbia dei cittadini .
Questa è la Notte bianca che volevate care associazioni dei commercianti ??? il tutto mentre lo spettacolo indecente dei gazebo abusivi è sotto gli occhi di tutti?
Vergognatevi ve lo dico a nome personale e a nome dei migliaia di cittadini e commercianti che la pensano come me!
Continuo ad appellarmi ai giornalisti veri e agli organi di informazione indipendenti perché raccontino la realtà dei fatti , siamo stufi di articoli dettati dalle associazioni per farsi una pubblicità gratuita , o delle trasmissioni televisive a pagamento dove viene fatta vedere una Città che non esiste!

Dott Francesco Bartoli
Consigliere Regionale Confimpresa 333 4357344
Sabato 22 Settembre 2012

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia