Domani sera la 45 esima edizione del Festival delle Nazioni farà tappa anche sul nostro territorio: ad Acquasparta è infatti previsto un concerto – ad ingresso libero – nell'ambito degli eventi collaterali.

Eventi Collaterali del Festival delle Nazioni 2012: Giovedì 6 Settembre tappa nel Ternano
Fanno tappa anche sul territorio ternano gli eventi collaterali organizzati nell'ambito della 45 esima edizione del Festival delle Nazioni in corso di svolgimento a Città di Castello fino al prossimo 7 Settembre.
Giovedì 6 Settembre alle 21.15 trasferta presso la suggestiva sala della Casa della Cultura ad Acquasparta - ex complesso monumentale di S. Francesco – si terrà la performance del Quartetto Mosaico.
Il Quartetto Mosaico è formato da musicisti che condividono le esperienze musicali più diverse e caratterizza fortemente i percorsi musicali intrapresi, con un approccio creativo e innovatore, che si manifesta nelle scelte musicali con una visione molto personale e non convenzionale. Dalla musica del ‘700 fino a quella dei compositori delle ultime generazioni ogni brano viene eseguito come se prendesse vita nel momento dell'esecuzione, cercando il suono ideale e un contatto più stretto e comunicativo con la sensibilità del pubblico.
Il concerto è ad ingresso libero.

Ufficio Stampa Festival delle Nazioni
Daniela Robles  Tel. 335-1279038
ufficiostampa@festivalnazioni.com

Barbara Sabatini
Tel. 335-6489853
uff.stampa@festivalnazioni.com


Mercoledì 5 Settembre 2012

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia