La Musical Academy, di Terni e Perugia, presenta le novità del nuovo anno accademico 2012-2013 nell'occasione delle feste inaugurali, di entrambe le sedi, che si terranno sabato 8 settembre a Perugia, a Ponte San Giovanni, in via Orazio Tramontani, e sabato 15 settembre a Terni, in via Benucci (zona Maratta Bassa).

Concerti, spettacoli teatrali ed esibizioni di danza, il tutto ad ingresso libero, animeranno gli eventi inaugurali della Musical Academy, a cui parteciperanno docenti, artisti ospiti e allievi della scuola.
Il Maf, Musical Academy Festival ‘La notte delle Arti', in programma il 15 settembre a Terni, a partire dalla 17.00 e sino a tarda notte, sarà anche l'occasione per presentare ufficialmente l'apertura delle Master Class, a firma di grandi nomi della musica: Maria Grazia Fontana dirigerà alla Musical Academy la Master Class di Canto; Massimo Moriconi quella di Basso; Gianni Nocenzi la classe di Composizione e Ricerca Musicale; Agostino Marangolo quella di Batteria e Giacomo Castellano sarà Docente della Master Class di Chitarra. Le Master Class Musical Academy 2012-2013 saranno aperte a tutti!

Le due sedi umbre della Musical Academy daranno vita quest'anno anche alle rispettive Sezioni Danza: a Terni i corsi si svolgeranno in collaborazione con il Centro Danza Seil, di Eleonora Bordi, e a Perugia con la Dance Gallery.


Mercoledì 5 Settembre 2012

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia