Sei giorni dolcissimi. Dal 9 al 14 a Terni sarà nuovamente Cioccolentino, la kermesse (à la decima edizione) con il claim “Un evento coi Fiocchi” unirà la dolcezza del cioccolato all'amore e alla passione degli innamorati di tutto il mondo.
Ricco e articolato il programma 2013 all'insegna del dolce più amato, che prevede lezioni di cioccolateria rigorosamente artigianale, momenti “sensoriali”, degustazioni e scenografiche installazioni di cake design, nelle vie del centro storico. Oltre 60, il doppio rispetto all'edizione 2012, le aziende dolciarie che quest'anno proporranno il meglio del cibo degli Dei e una ventina gli appuntamenti che accompagneranno i visitatori.

Il meglio della cioccolateria artigianale e d'eccellenza viene rappresentato qui, con espositori provenienti da 10 regioni italiane. Quest'anno Cioccolentino apre poi al comparto “Wedding”, numerose le aziende di settore presenti in esposizione.
Due i tipi di attrazioni che accoglieranno il pubblico che arriva, nei sei giorni della manifestazione e a orario continuato: laboratori e degustazioni, per tutti i target e per tutte le età.
Novità di questa edizione “Decennale”, un lungo bacio collettivo in Piazza Europa sotto le note di Lucio Dalla.
Il 14, nel giorno di San Valentino, in Piazza Europa alle 19 centinaia di persone si uniranno in un lungo bacio collettivo, come sorta di “flash mob dell'amore”, per celebrare il patrono degli innamorati e chi l'amore lo canta.

La Nazione Martedì 5 Febbraio 2013

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia