L'ex discoteca "Fellini", fino a qualche anno fa uno dei luoghi cult delle notti ternane, giovanili e no, diventerà una parte del centro commerciale "Il Polo" di Borgo Rivo, che in questo modo espandendosi aumenterà la sua offerta di poco meno di duemila metri quadrati di superficie commerciale. La giunta comunale ha adottato ieri mattina il piano attuativo di iniziativa privata per l'ampliamento della superficie commerciale al centro Il Polo fra via del Centenario e via del Rivo presentato dalla ditta Immobiliare Collerolletta Srl.

Si tratta di 1700 metri quadrati di superficie commerciale in più che andranno appunto nei locali dell'ex discoteca. Il piano riguarda anche modifiche di parte del parcheggio interrato. Si è trattato in pratica di dare attuazione alle previsioni di piano regolatore che già prevedevano nello specifico il cambio di destinazione.
Per questo l'atto è di giunta e non ci sarà bisogno di un secondo passaggio in consiglio comunale. Dopo la delibera il piano attuativo passerà in pubblicazione. Il piano attuativo non parla di chi andrà ad occupare l'ex Fellini, sempre che ci sia già oggi un cliente prenotato. []

Corriere dell'Umbria Giovedì 7 Marzo 2013

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia