Torneo di calcio a sette fra i bar e i locali di Terni con partita celebrativa da svolgere al Liberati tra le due squadre finaliste ed una selezione di vecchie glorie della Ternana Calcio

È giunto alle fasi conclusive il Torneo denominato 1° Trofeo Amici Del Caffe Scritto di calcio a 7 , in memoria di Roberto Morichetti.
Lunedì 8 giugno alle ore 20.00 ci sarà la finale presso il centro sportivo Angel Soccer tra le due squadre finaliste , la squadra del Caffescritto b e quella del Caffè Del Corso.
Il trofeo è stato realizzato dall'artista ternano Leonardo Martellucci e sarà assegnato al Bar vincitore che lo custodirà per un anno e lo rimetterà in palio l'anno successivo ,e come avviene per i trofei più importanti , un incisione ricorderà le squadre vincenti di ogni anno.
Come già annunciato non erano previsti premi in denaro per le squadre partecipanti al torneo tutti gli incassi saranno devoluti in beneficenza , il premio per le due squadre finaliste è quello di formare un'unica squadra e sfidare sul mitico campo del Liberati le vecchie glorie della Ternana Calcio , il giorno Sabato 15 Giugno alle ore 20:30 nel "1° Memorial Caffè Scritto By Roberto" dove appunto saranno schierate da una parte le Vecchie Glorie Ternana Calcio allenate da Claudio Tobia e dall'altra la Selezione Top 20 "Torneo Amici Del Caffè Scritto"allenata da Domenico Toscano.

Hanno già dato la loro adesione Marco Schenardi , Paolo Doto , Giulio Forte, Fabrizio Fabris , Paolo Scotti e tanti altri che in questi giorni stanno spostando i loro impegni per riuscire a partecipare all'incontro
Il prezzo del biglietto è stato stabilito in 6 euro e tutto l'incasso sarà devoluto a favore della lotta contro la leucemia.
Abbiamo registrato molto entusiasmo di fronte a questa iniziativa , ed abbiamo pensato di allargarla anche ad altri sport , perché mio padre era un appassionato non solo del calcio ma dello sport in genere.
Abbiamo cosi coinvolto molte società sportive di discipline diverse che daranno vita alla prima Miniolimpiade per bambini con tornei a loro riservati che inizieranno alle ore 16.30 e si protrarranno fino alle ore 19.00 quando ci saranno alcune esibizioni di atleti più grandi.
Per questo ci teniamo a ringraziare le società sportive della Pallavolo Ternana , della Union basket di Terni , la Karatè Calzola e l' Accademia di Scherma di Terni per il loro contributo organizzativo e per la disponibilità per dar vita a questa Miniolimpiade che quest'anno sarà una sorta di numero zero , per essere organizzata in grande stile il prossimo anno coinvolgendo tutte le società sportive della Città.
Abbiamo organizzato anche un servizio ristoro in collaborazione con "i Barbazza" che consentiranno cosi al pubblico di rimanere allo stadio fino alla fine della partita anche mangiando qualcosa di buono.

Perla Morichetti
P.c. Amici Del Caffe Scritto – 3396307620
Domenica 9 Giugno 2013

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia