Il Progetto Nihil Verum nisi Ficta (Nulla è reale tranne la finzione) è un laboratorio di sceneggiatura e narrazione che nasce per far conoscere e collaborare gli appassionati e i semplici curiosi di sceneggiatura e storytelling.

Il gruppo si compone di due nuclei: uno locale, composto da una serie di incontri sul tema ed uno internet con un'area di discussione dedicata dove annotare ed analizzare gli aspetti di una forma d'arte sempre più presente nel mondo contemporaneo.

Gli incontri settimanali si terranno tutti i martedì sera dalle 21 alle 23 presso l'Istituto Guido d'Arezzo in vico del pozzo 4 a Terni; totalmente gratuiti ed aperti a tutti costituiranno una prima infarinatura per i neofiti dell'argomento e serviranno a creare una base di conoscenza ed un linguaggio comune sul quale preparare la strada per le successive attività del gruppo.

Per maggioi informazioni si può contattate il laboratorio tramite l'indirizzo laboratorionvnf@gmail.com o direttamente tramite la pagina Facebook www.facebook.com/NihilVerumNisiFicta

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia