Si svolgerà sabato 6 settembre al teatro Secci l'attesissimo concerto-spettacolo, che nell'ambito del primo "Italian festival of body music... and more"presenta un'esclusiva italiana, con la partecipazione di quattro grandi nomi del panorama internazionale della body music: Leela Petronio, Jep Melendez, Charles Raszl e Raàl Cabrera.

Gli artisti, a Tenti anche in veste di docenti dei workshop in programma nel corso dei tre giorni di festival dedicato alla body music (6-7-8 settembre), si esibiranno sul palcoscenico del teatro Seca singolarmente, dando così vita a quattro differenti spettacoli. un evento in cui musica, voce e corpo saranno sapientemente miscelati m un'esibizione che è allo stesso tempo espressione di diverse tecniche pel-formative e tradizioni musicali e popolari: dalla danza percussiva di Leela Petronio, agli arrangiamenti della musica brasiliana di Charles Raszl fino alle sonorizzazioni del corpo e della voce di Jep Melendez e Raàl Cabrera.
Ad affiancare le esibizioni dei quattro artisti internazionali, ci saranno le "incursioni" dei Bamp, il gruppo spettacolo di body music che ha ideato e organizzato la manifestazione.

Corriere dell'Umbria Giovedì 5 Settembre 2013

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia