Si annuncia un San Silvestro da tutto esaurito al Caos che ha messo a punto un intenso programma (e varie proposte) per chi opterà per trascorrere la festa in città. Sulla prevendita gli organizzatori si limitano a sottolineare che "...l'andamento è positivo", segno evidente che nonostante le polemiche dei giorni scorsi, l’idea di aspettare l'arrivo del 2014 in quello che è uno dei luoghi di cultura della città, piace.
Tre sono i pacchetti messi a punto dai gestori del Caos. Il primo - (80 euro) è il pacchetto full che include il cenone a cura dello chef Matteo Barbarossa con ingresso al museo De Felice dalle 19 alle 23 e la possibilità di partecipare poi a tutte le attività previste nel programma ufficiale, dalle 24.30 alla chiusura. Il secondo pacchetto (60 euro) è stato battezzato "Speciale teatro" ed è realizzato in collaborazione con lo Stabile dell'Umbria e prevede un antipasto "large" e Due diverse soluzioni per aspettare la mezzanotte e programma a parte per i bimbi spettacolo "Astrologia, la Scienza del Tempo - Riflessioni filosofico-musicali sul cerchio zodiacale e sul nuovo anno", infine ingresso alle attività fino alla chiusura.
Il pacchetto bambino (15 euro, 10 per il secondo piccolo), infine, è rivolto ai bimbi dai 2 ai 4 anni e dai 5 agli 11 anni e comprende cena e animazione a cura di Edit.
Dalle 24.30 Caos ospiterà numerose attività dedicate ad adulti e bambini, un'unica grande festa con musica a volontà.
Corriere dell'Umbria Domenica 29 Dicembre 2013

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia