A seguito dell'ottimo riscontro di pubblico riscosso per due stagioni consecutive, il CLT – Circolo Lavoratori Terni presenta “Rido ergo sum Anno III”: un progetto ideato e coordinato dall'autore Daniele Giakketta che comprenderà, da marzo a maggio, lo spettacolo “Per fortuna è venerdì Molto più di una rassegna di cabaret”, dal 6 al 20 giugno, lo spettacolo “Per fortuna è venerdì Extralarge”, e, nei primi tre weekend di giugno, una serie di stage dal titolo “Applicazioni comiche Tre incontri per utilizzare la comicità nel quotidiano”.

Quest'anno “Rido ergo sum” ha ottenuto il patrocinio del Comune di Terni.

“Non c'è due senza tre”. Per onorare questo antico proverbio, “Per fortuna è venerdì” – il contenitore comico curato e condotto da Daniele Giakketta – torna a far salire sulla pedana della biblioteca del CLT alcuni tra i più coinvolgenti protagonisti del cabaret italiano. Noti e meno noti. Giovani e meno giovani. Bravi... e molto bravi! “Ma fate attenzione a non chiamarla 'rassegna'”, “minaccia” Giakketta, “perché 'Per fortuna è venerdì', come avverte il sottotitolo, è molto di più!”.


Per fortuna è venerdì

molto più di una rassegna di cabaret


Venerdì 7 marzo

serata d'apertura
con

Antonio Covatta – Fabrizio Gaetani
Nando Varriale – Carlo Viani


“Per fortuna è venerdì”, questa stagione, “apre le danze” con il sarcasmo musicale di Antonio Covatta, la simpatica “guasconeria” di Fabrizio Gaetani, la sottile vena umoristica di Nando Varriale e la disincantata comicità di Carlo Viani.

Prenderà parte alla serata Aurora Bocci: una delle finaliste dell'edizione 2013 de “Il Cantagiro”.

Ore 21:30 - biblioteca del CLT – Circolo Lavoratori Terni (via Antonio Muratori n°3, Terni)

ingresso gratuito
fino a esaurimento posti


Per informazioni, telefonare allo 0744/407545 o scrivere all’indirizzo mail info@circololavoratoriterni.it


0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia